374e6bdcca Non sono mai stato un grande fan di Wesley Snipes, ma questa è stata una delle sue peggiori, se non la peggiore, performance della sua carriera. La storia è DEBOLA !!! Capisco che i film ti chiedono di sospendere l'incredulità, ma stavo quasi aspettandomi un film fantasy quando ho inserito questo nel lettore DVD. Onestamente, ho avuto davvero difficoltà a guardare il film solo per il modo in cui ritrae la vita in prigione. Ving Rhames avrebbe dovuto essere shanked almeno 50 volte diverse. I buchi nella "prigione" & quot; storia a parte, questo film lascia ancora molto a desiderare. Ho trovato ridicolo il fatto che l'annunciatore in prima fila abbia chiamato uno dei combattimenti & quot; il miglior combattimento che abbia mai visto! & Quot; perché proprio prima di dirlo, stavo pensando, & quot; queste scene di boxe sono peggiori di quelle di Rocky. & quot; Non fraintendermi, sono un grande fan della serie Rocky, ma siamo onesti, le scene di boxe erano molto irrealistiche. Bene, Undisputed ha portato questo irrealismo a nuovi livelli. Ho votato questo film a 2, solo perché POSSO pensare a forse 20 film che erano peggio. Se leggi questo prima di guardare questo film, segui il mio consiglio: non farlo. Grande film !!! Questo film fa saltare via qualsiasi & quot; Rocky & quot; film e & quot; Gioca fino all'osso & quot; (Nessuna lamentela nei confronti degli attori di quei film !!!) In ogni caso, i due cattivi ragazzi del mondo si uniscono in una notte in un programma carcerario che dà a certi detenuti la possibilità di affrontare Wesley Snipes, Indesiderati pesi massimi o qualsiasi peso in Sweetwater prigione. Poi, quando il campione dei pesi massimi del mondo reale interpretato da Ving Ryames, viene messo in prigione con l'accusa di stupro, ci vuole solo un po 'di tempo prima che questi due vengano insieme con l'aiuto di un mafioso che è anche in prigione. Questi due mettono insieme un inferno di lotta in una lotta senza esclusione di colpi al traguardo di chi lo vuole di più. Se ha successo, Ving esce presto, e Wesley riceve dei soldi da inviare per aiutare sua sorella. Beh, questo è abbastanza spoiler per ora !!! Se vuoi sapere come va, beh, scusami non lo dico (LOL) :-) Dovrai scoprirlo. Vale la pena il tuo tempo !!!! & quot; Jesus f * ckin 'Christ! Questo fottuto stato. Chi f? Ck fa questo f * ckin 'warden … f * ckin' pensa di essere? Nessuno sa come fare affari in questo fottuto stato? La mia fottuta moglie e la sua fottuta 'asma e allergie. Dovemmo trasferirci nel fottuto deserto. Maledetto fottuto dottore di polli … Avrei dovuto saperlo meglio di ascoltare quelle merda. F * ckin 'Palm Springs … Giaceva lì nel fottuto sole e non fare nulla'. Allora questo fottuto stato mi prende per le tasse. Perché il f * ck non sono rimasto in Florida, dove le persone sanno come fare affari. F * ckin 'moglie e la sua f * ckin' asma. Sh * t! Qualcosa ha bisogno di ottenere f * ckin 'fatto … & quot; <br/> <br/> Peter Falk è p * ssed, per non dire altro. La sua grande battaglia è stata appena ritirata. È grande? Champ Heavyweight vs Prison Champ. 15 minuti su un film da 90 minuti. Quando l'hai visto? <br/> <br/> Questo è sicuramente il film di un ragazzo. Maledizioni, pugilato, prigione e due attori incredibilmente dotati e di talento: Wesley Snipes e Ving Rhames. <br/> <br/> Lascia che il testosterone rotoli! da dove inizi? prima di tutto, ci sono così tanti personaggi che dopo un po 'smetti di fregarmene. continuano a spuntare. quando appaiono per la prima volta sullo schermo, otteniamo un fermo immagine con il loro nome, crimine, ecc. nel migliore dei modi. tale & quot; meta-cinematico & quot; i dispositivi sono totalmente fuori luogo qui, e sminuiscono il tono e la serietà del film. <br/> <br/> che mi porta al secondo punto: con così tanti personaggi, c'è una sovrabbondanza di dialoghi. Voglio dire, il film dovrebbe essere un film di boxe / prigione, ma ha più linee di & quot; orgoglio e pregiudizio & quot ;! Immagino che avessero bisogno di & quot; spice up & quot; il cliché e la trama semplice, ma sempre efficace di underdog-diventa-champ. e lo rendono ancora più divertente - con più personaggi tagliati di carta e dialoghi banali e senza meta. <br/> <br/> tuttavia, il problema più grande del film è che trascorre infinitamente più tempo a rappresentare il cattivo, piuttosto che farlo il nostro eroe wesley. ha almeno 5 volte più screen-time. ALMENO. il cattivo ovviamente è direttamente ispirato a tyson, e il film è ulteriormente "speziato & quot; interviste in flashback con la vittima e se stesso. per favore. lascia che si battano l'uno con l'altro. <br/> <br/> non ho visto il film fino alla fine, mi sono annoiato troppo. anche i combattimenti, benché coreografati in modo eccellente, sembrano richiedere commenti fastidiosi da parte di un detenuto per essere più interessanti. se la tua descrizione della boxe non è abbastanza interessante dentro e fuori di sé, allora hai un problema, amico. <br/> <br/> come ho detto, non ho visto la fine, ma immagino che non sia così difficile da prevedere. il bravo ragazzo vince. che andrebbe bene se avessimo la possibilità di conoscerlo. Mentre ogni momento in questo film è cliché e atteso, si dimostra comunque divertente. Con un cast solido che comprende personaggi come Fisher Stevens, Peter Falk e Wes Studi per completare Wesley Snipes e Ving Rhames, la storia dimostra che il rispetto potrebbe essere importante tanto quanto il denaro e l'avidità. Anche se i colpi di scena erano prevedibili, almeno questo ha portato una nuova prospettiva a uno sport che ha sofferto a causa di corruzione e portafogli di grandi dimensioni. Sono un modo decente per trascorrere un paio d'ore. 6.7 / 10
toberpasscul Admin replied
369 weeks ago