toberpasscul Admin replied

373 weeks ago

Alcatraz

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In apparenza, l'intera premessa sembra estremamente intrigante … tutti i prigionieri scompaiono da Alcatraz senza spiegazione … che cosa è successo a loro … dove sono andati ???? Questo spettacolo tenta di rispondere a questa domanda. Tuttavia, accadono così tante cose improbabili che costringono innaturalmente la storia. Ancora una volta, uno spettacolo ha un computer in grado di trovare le risposte a qualsiasi domanda. Hanno un database delle impronte digitali della polizia che risale a circa 50 anni fa e che può abbinare e confrontare qualsiasi impronta digitale! L'ubicazione di qualsiasi persona che stanno cercando viene scoperta abbastanza facilmente. Il computer come un "punto magico" & quot; nello scrivere alza di nuovo la sua brutta testa! La mia più grande paura è che questo avrà tutte le risposte negative che LOST ha fornito. Ho guardato lo spettacolo per 6-7 anni e quando è finito, la maggior parte dei misteri non ha mai ricevuto risposta. Lo spettacolo sarà lo stesso … lo guarderemo settimana dopo settimana, aspettando che il mistero venga spiegato, solo per essere delusi perché gli sceneggiatori se la sono inventata mentre andavano avanti!
Questo è probabilmente lo spettacolo peggiore che abbia mai visto e non solo perché ha ottenuto alcuni dei peggiori registi e sceneggiatori nella storia del cinema (lo fa). Il fatto che questo spettacolo abbia avuto ALLOT di potenziale sprecato mi permetta di iniziare con la trama, in pratica è come questa: diversi anni fa i criminali sono scomparsi da Alcatraz e ora stanno tornando e tre persone devono catturarli. ora questa è una buona trama, ma per le ragioni precedentemente esposte potrebbe essere la trama migliore del mondo, ma sarebbe comunque stata risucchiata a causa di un terribile regista e di un terribile scrittore di dialoghi, non c'è niente di più di quello che è semplicemente CATTIVO.
Ho letto alcune recensioni di questa serie e credo di non essere d'accordo con TUTTO ciò che ho letto finora. Non ho visto Lost ma da quello che ho visto dei trailer non valeva la pena guardare. Abbiamo iniziato a guardare questa settimana scorsa a Cipro e TUTTI ci è piaciuto molto. O.K.it non è un pluripremiato ma ti fa venire voglia di vedere cosa succederà dopo. L'altra cosa che devo dire è se è una serie nuova di zecca, come diavolo può la gente rivedere dopo solo 3 episodi ????? Se non ti piace, non guardare ma non provare a rovinarlo per le persone che vogliono guardarlo. Vai alla quarta parte. Di nuovo potrei mancare qualcosa senza guardare Lost o altre serie simili, ma penso che la gente dovrebbe almeno dare una possibilità alla serie. Penso che gli altri recensori potrebbero non aver visto il film originale di Alcatraz o conoscere molto della prigione, ma avrebbe dovuto essere l'ultima prigione da cui era impossibile evadere, quindi il fatto che oltre 300 prigionieri furono trasportati fuori comune deve dargli alcune credenziali ??? Personalmente non mi preoccupo molto di quello che gli altri recensori hanno dedicato a questa serie, ma ritengo che non lascino che altri spettatori ci diano una possibilità senza confrontarla con una serie di anni fa e su un tema completamente diverso. Va bene è simile in molti modi, ma la trama è completamente diversa, quindi di nuovo dargli una possibilità le persone !!!
Non riesco a capire perché tutto questo odio, questo è un grande spettacolo. Abrahams (come penso sia scritto) dà esattamente quello che promette, uno spettacolo con una trama interessante da seguire, alcuni personaggi buoni e una misteriosa cospirazione per cui più impari di più con cui vuoi rimanere fedele fino alla fine che ho amato perso, ho amato il suo stile e questo è esattamente il motivo per cui continuerò a guardare questa serie, sperando di non fermarmi prima che sia previsto. Guardalo, dacci un po 'di tempo, perso non è stato poi così bello dall'inizio. Sono sicuro che dopo 2 o 3 episodi sarai catturato. J.J ha fatto di nuovo e sono sicuro che questo genio della fantascienza ha molti assi nella manica. Tutti voi che non credete, pensate alla perdita e alla frangia, e se non li avete ancora controllati, non perdere tempo. Smettila di odiare, inizia a guardare e sono sicuro che sarai contento
SPOILER-Ahoy! <br/> <br/> L'ho dato 7 perché penso che ci sia un potenziale discreto. Tuttavia, sono d'accordo con greeniz18 sulla maggior parte dei punti. <br/> <br/> Non c'è chimica tra i personaggi principali. Non penso che sia un casting. Penso che gli attori stiano facendo un ottimo lavoro. La serie soffre di uno scarso sviluppo della storia e di mancanza di logica. <br/> <br/> 1) Per diversi episodi ora nessuno sembra nemmeno prestare attenzione al fatto che la serie riguarda i viaggi nel tempo. Nessuno grattarsi la testa e nessuno sembra voler risolvere il mistero che è lo scheletro dell'intero spettacolo. <br/> <br/> 2) Non sembra che a un singolo personaggio piaccia la pelle in cui sono. I detenuti sono un dato , ma i 3 personaggi principali sentono anche di essere costretti a fare quello che fanno. <br/> <br/> 3) Chiunque non abbia ancora visto questo spettacolo può letteralmente guardare il primo episodio e quindi solo leggere le sinossi per riposo. In pratica rivela solo un detenuto per episodio. Appaiono nel 2012, non hanno idea di come sono arrivati ​​e non se ne curano nemmeno. Continuano rapidamente a fare ciò che hanno fatto prima di finire a Alcatraz. A questo ritmo ci vorranno probabilmente circa 2 stagioni (o almeno così sperano) per farlo senza rivelare nulla su quale forza o cosa o persona li abbia costretti a saltare per diversi decenni nel futuro. <br/> <br/> 4) Non so se dovrei memorizzare ogni detenuto o meno. a) Se tutti hanno qualcosa di unico da fare con la trama, allora è un disastro simile a Heroes in cui hanno trasformato una grande idea in un test di memoria nazionale con il numero di personaggi. b) Se sono solo una parte della trama di un pirata eccessivamente decantato per fare qualcosa di cattivo in un'area geografica ancora determinata, allora l'episodio di un episodio per detenuto è un epico spreco di tempo di trasmissione. <br/> <br / > La serie è morta nell'acqua ma solo perché l'equipaggio ha deciso di spegnere i motori.

Switching between eras, Alcatraz focuses on the Alcatraz prison, which was shut down in 1963 due to unsafe conditions for its prisoners and guards. The show's premise is that both the prisoners an
The Masterminds - I geni della truffaBattlestar Galactica - The Plan full movie hd 1080pLost Treasure of Jesse James hd full movie downloadArachnid - Il predatore full movie in italian 720p downloadMugamoodi 720pTurn It Up movie free download in italianthe Hit list, il primo della lista full movie in italian free download hddownload 2047: Virtual RevolutionMosagallaku Mosagadu 720p torrentShort Fuse sub download

last edited 292 weeks ago by toberpasscul
Please log in to post a reply.