3a43a2fb81 ** Possibili spoiler in anticipo ** Non abbiamo bisogno dei DVD di The Dukes of Hazzard Unrated, o diretti a video di film American Pie, o dell'ennesimo versione di Lucas della sua visione originale di Star Wars Flicks. <br/> <br/> Superman II Richard Donner Cut è la ragione per cui esiste il DVD. Questo è il motivo per cui VHS è per le persone che vogliono essere intrattenute e il DVD è per le persone che vogliono * imparare *. Fantastico. Il miglior DVD che ho visto quest'anno. <br/> <br/> Ho un video davvero scadente della prima di rete di Superman II da lontano. È caricato con molte scene in questa versione, ma non tutte. Quella stampa è sempre stata un po 'interessante del dual director mish-mash e mi ha lasciato a chiedermi, & quot; E se a Donner fosse stato permesso di finire? & Quot; Fin dall'inizio, il tono è completamente diverso. I cattivi sono più cattivi e più freddi (a differenza di Luthor). Non particolarmente è molto più intimidatorio senza i rumori idioti del bambino che fa nel taglio teatrale. Il danno che infliggono ha un impatto maggiore. <br/> <br/> Senza dubbio la rimozione del grosso delle scene comiche di Richard Lester, le gag di vista e altri inutili contributi, fanno un mondo di differenza. Meno idioti stupidi a Huston, Metropolis è meno stupida, è quello che avrebbe dovuto essere. E infine, nessun orrido & quot; solo da dietro & quot; Imitatori di Gene Hackman. <br/> <br/> L'esibizione di Reeve nella fortezza è eccezionale. Invece del ho-hum, rinuncerò ai miei poteri, ne consegue un vero argomento genitoriale e ha senso. <br/> <br/> CGI viene applicato quando necessario, non solo per & quot; cool it up & quot; a'la Lucas. & quot; Falso potere & quot; sono quasi del tutto scomparsi. Grazie a Dio non ci sono più raggi dalle dita e gigantesco cellophane "S". Ick. <br/> <br/> Sai cosa fa davvero la differenza qui? Musica e suono La musica di Williams è molto migliore in questo invece dei re-records di Ken Thorne. L'atmosfera è trasmessa meglio e i suoni nuovi / rinnovati conferiscono un po 'più fascino ad alcune delle sequenze FX più ruvide. Ascoltare alcune delle voci originali migliorano molte delle esibizioni di lead (e extra). <br/> <br/> No, non è perfetto al 100% - ma è certamente migliore della versione del 1980 che può essere completamente dolorosa da guardare e in molti casi, non ha molto senso. <br/> <br/> Prendi questo disco e il disco 2 Versione teatrale. Guardali con il loro doppio stile e confrontati per te stesso: non basta passare da quanto pensi che Superman II sia stato da bambino. Coloro che hanno familiarità con la produzione dei primi due film di Superman probabilmente sanno di essere stati concepiti come una sceneggiatura singola da Mario Puzo e di essere girati contemporaneamente (come si fa con le serie di alto profilo in questi giorni). Nel 1978, con l'aumento considerevole del budget, i produttori decisero di assemblare il primo Superman e metterlo nei cinema per vedere cosa avevano. Quando si rivelò un successo, Richard Donner fu prontamente licenziato e sostituito con Richard Lester, anche se Donner aveva già sparato il 75% del materiale per il secondo film. Avanti veloce fino al 2006, e Michael Thau ha lavorato con Richard Donner per assemblare un taglio di SUPERMAN II utilizzando filmati precedentemente ripresi che non erano stati utilizzati nella versione originale del 1980/1. Ora, mentre la versione teatrale è un ottimo film a sé stante, c'erano alcune tendenze comiche (per gentile concessione di Richard Lester) che hanno alzato la testa e si sono scontrati un po 'con il tono abbastanza equilibrato che è stato colpito nel primo SUPERMAN. E, naturalmente, il pubblico sarebbe & quot; trattato & quot; a SUPERMAN III pochi anni dopo e ottenere una dose completa di ciò che era veramente simile a Superman di Richard Lester. Per fortuna, gran parte di questo è stato corretto con & quot; The Donner Cut. & Quot; Non è assolutamente perfetto, ma mi sembra che abbia un tono più coerente e funzioni meglio tematicamente in tandem con SUPERMAN.La trama è sostanzialmente invariata: il Generale Zod, l'Ursa e il Non vengono inavvertitamente liberati dalla Zona Fantasma e si dirigono verso la Terra, mentre Superman rinuncia ai suoi poteri per stare con Lois Lane. Il più grande cambiamento in termini di storia è la presenza di Marlon Brando nei panni di Jor-El, essendo stato interamente tagliato (tranne per uno sparo del suo avambraccio) dal taglio teatrale del 1980. In questo nuovo taglio, tutto il suo filmato viene ripristinato e rende la decisione di Superman di abbandonare i suoi poteri in modo molto più significativo, rendendolo una sorta di "figlio prodigo". Questo da solo vale la pena per il nuovo taglio. Naturalmente, con le modifiche che migliorano i temi e chiudono le lacune logiche, sono emersi altri (seppur piccoli) problemi, che riguardano principalmente la continuità. La scena in cui questo è più ovvio è una scena di un hotel tra Lois e Clark mentre era in missione alle Cascate del Niagara. La scena in questione ha utilizzato il filmato di uno schermo che è stato filmato in momenti diversi e gli occhiali di Clark cambiano tra un colpo e l'altro. C'erano anche alcuni colpi di effetti CG che spiccavano in modo negativo. Fortunatamente, i vantaggi di questo taglio superano gli errori di continuità e, occasionalmente, l'editing scomodo. Per quanto riguarda la qualità generale del film, mi sento ancora generalmente uguale a entrambe le versioni della storia, ma il Donner Cut è il più snello, più concentrato e tematicamente ricco dei due. Sono un fan della versione di Lester, tuttavia mi piace anche la versione Donner! Immagino di essere viziato perché ho il & quot; Restored International Cut & quot; che ho comprato l'anno scorso e ci sono scene in quell'edizione che penso dovrebbe essere inclusa in questa versione. So che questo è il taglio di Richard Donner e ci sto bene, ma ci sono circa 15 minuti di filmati che dovrebbero essere inclusi dal filmato di Lester! <br/> <br/> Esempio 1) La distruzione di East Houston. The Donner Cut potrebbe includere la morte di adolescenti che fuggono su un cavallo. (Questo è solo su International Cut) <br/> <br/> Esempio 2) Potrebbero essere inclusi (anche solo come voce) dove Superman dice a Lois & quot; ora che sai, penso che dovresti sapere tutto . <br/> <br/> Esempio 3) La scena finale del balcone utilizzata per l'International Cut. (Questo anche come Donner Footage) <br/> <br/> Esempio 4) Vorrei avere la & quot; Kiss Scene & quot; in! Vorrei finire con loro in un bacio (Ma Lois ha ancora dei ricordi) e poi fare in modo che Superman prenda a calci il bullo (per frustrazione sessuale). <br/> <br/> Quindi lascia il Daily Planet la scena finisce a il Daily Planet con Lois che dice & quot; .. Sai, penso che il tuo Super … e gli faccia l'occhiolino & quot; <br/> <br/> Questo per me sarebbe stato meglio! Grazie a Dio, posso mettere insieme la versione che voglio vedere! <br/> <br/> Sono contento che la versione di Donner sia uscita dopo tutti questi anni! Si è meritato questo anno fa! <br/> <br/> ADESSO I problemi che ho con ULTIMATE SUPERMAN DVD COLLECTION sono quelli del taglio LESTER di "Superman II"; c'è solo una scena cancellata! So da Restored International Cut che ci sono molte scene che potrebbero essere inserite come scene cancellate! Questo per me è un peccato! Posso solo immaginare che Warner Brother abbia nascosto un sacco di queste cose perché scommetto che ci sarà ancora un altro "Superman"; & Amp; & quot; Superman II & quot; Edizioni di collezionisti di DVD da pubblicare nuovamente in futuro! Scommetto tra 3 anni quando il prossimo Superman Movie arriverà sul DVD, avremo altre edizioni speciali tra cui <br/> <br/> "SUPERMAN" - The 3hr Cut "SUPERMAN II" - Inernational TV Cut "SUPERMAN IV" - Edizione 134 minuti (con la nuova f / x) <br/> <br/> Posso vedere lì l'avidità dappertutto! … avrebbe dovuto essere molto meglio. <br/> <br/> È bello che tutte le riprese di Donner siano rimaste intatte dopo più di due decenni; Mi divertirò a rivedere parti di esso per gli anni a venire. Capisco anche e fornisco punti brownie per gli inconvenienti coinvolti nello scoprire gli elementi disparati di un progetto a lungo completato e rimetterli insieme (a la Humpty Dumpty). Che compito! <br/> <br/> Tuttavia, il taglio Donner di SUPERMAN II è indulgentemente lungo; è incluso un filmato troppo irrilevante. Sembrerebbe che tutto quello che è stato scoperto (salvo alcune scene relegate nella sezione Scene cancellate del DVD) sia stato incastrato nella versione finale di Donner - ha persino gettato una toilette (piuttosto che un lavandino della cucina). PERCHÉ??? Peccato che Donner e il suo editore non abbiano potuto essere più giudiziosi nel loro rifilare. Diventa dolorosamente evidente durante il corso di questo film che l'inclinazione di Donner a riempire il film serve come una sorta di sostituto di Style. <br/> <br/> Il montaggio di questo film è, nella migliore delle ipotesi, "linea di montaggio & quot; o superficiale e dall'inizio ci sono problemi con il flusso. L'inetta transizione dal prologo alla sequenza del titolo mi ha saggiamente abbassato le mie aspettative e il resto del film ha mostrato poco senso del tempo o del ritmo. Le scene non fluiscono bene insieme (indipendentemente da quale regista ha girato il filmato). Durante alcuni scambi di scene mi sono sorpreso a guardare il mio orologio quando ho capito che tutto quello che Donner stava facendo era & quot; il check-in & quot; da una scena all'altra senza un reale avanzamento narrativo.Così tante riprese di Hackman e Perrine che inciampano nella neve, per esempio, non aiutano il film quando le attitudini e le motivazioni dei loro personaggi sono in conflitto con le scene girate da Lester che sono necessarie all'avanzamento della trama. <br/> <br /> Per una serie di motivi, circa un'ora di ciò che Donner ha incluso nel suo taglio avrebbe dovuto essere relegato nella sezione Scene cancellate del DVD … se non altro per tagliare l'infinito tempo di esecuzione del film a qualcosa di REALISTICAMENTE divertente. /> <br/> (A proposito, il filmato di Brando non mi ha entusiasmato, continuo a pensare che Marlon fosse ridicolmente strapagato per i suoi contributi.) <br/> <br/> Ora arriviamo all'assurdo suggerimento che Lois Lane può superare in astuzia Superman con una pistola piena di spazi vuoti (e se questo concetto inanimato fosse stato rimosso dal fumetto originale avrebbe dovuto essere lasciato lì). Poiché Lois ha sparato a Superman da distanza ravvicinata lui, essendo l'Uomo d'Acciaio, avrebbe dovuto essere in grado di realizzare (con l'aiuto dei suoi superpoteri) che nessun proiettile è uscito dalla pistola e nemmeno un proiettile si è allontanato da lui (certamente avrei sentito che!). Essere ingannati rende facilmente Superman un vero capopopolo. Diamine, se fosse così facilmente preso da qualcuno come Lois, puoi immaginare quanto vulnerabile sarebbe intrappolato nelle grinfie di un venditore di telemarketing o di un'auto usata? Quei timorosi di tutti i giorni avrebbero avuto una giornata campale approfittando di Man of Steel di Donner. <br/> <br/> Anche la battuta di Kal-El contro Jor-El è diventata troppo isterica e petulante per il mio livello di conforto. In realtà mi ha fatto rabbrividire. Sembrava che i tuoi parenti stessero litigando di fronte a te su qualcosa di davvero imbarazzante e vuoi solo lasciare la stanza, sai? <br/> <br/> Il più scortese & quot; taglia & quot; di tutti è il finale di Donner. Nel primo film di SUPERMAN il & quot; tempo di ritorno & quot; il dispositivo funziona abbastanza bene: la capacità di Superman di farlo sembra nata dalla rabbia e dalla sfida - è un momento eccitante nel film. Donner riutilizza goffamente questo dispositivo nella sua versione di SUPERMAN II come un "fix all & quot; che nega TUTTO quello che ci siamo appena seduti. Superman è tutto un sorriso mentre sfreccia intorno al pianeta eseguendo un compito che sembra assolutamente ordinario. Siamo quindi costretti a chiederci: perché Superman non torna indietro nel tempo? WHENEVER ha di fronte un problema ??? Perché non è tornato indietro quando ha saputo che i tre cattivi di Krypton erano sciolti sulla Terra, così avrebbe potuto avere un netto vantaggio su di loro ??? La seconda volta, il & quot; turn-back-time & quot; Il dispositivo utilizzato in questo contesto è sia un brutto dramma che una cattiva logica per il personaggio di Superman. <br/> <br/> (Forse l'unica altra volta in cui uno di questi trucchi & quot; turn-back-time & quot; è stato usato in modo vergognoso è stato quello di rettificare la trama di DALLAS a metà degli anni '80 quando era fuori controllo. Gli spettatori hanno ricevuto l'incarico di ignorare un'intera stagione dello show (senza Patrick Duffy) quando Pamela (Victoria Principal) presumibilmente ha sognato tutto.) <br/> <br/> Particolarmente denigratorio è il modo in cui i fan disperatamente (anche se valorosi) difendono questo DVD come anche se le riprese di Donner sono in qualche modo più autentiche del film diretto da Lester, che è stato finalmente pubblicato. Questo è ridicolo. La versione di Donner di SUPERMAN II è certamente personale, ma è piena di difetti insormontabili. <br/> <br/> BOTTOM LINE: Questa versione di DVD non ha successo perché il taglio Donner è così grande - nel complesso, non lo è - ma perché noi stessi siamo finalmente abbastanza fortunati da vedere e valutare il suo materiale e capire meglio perché il Salkinds potrebbe averlo demolito. Posso solo dire che se Donner mi avesse portato questo taglio e io fossimo i Salkinds avrei preso il progetto anche dalle sue mani. <br/> <br/> Per realizzare una versione veramente definitiva di SUPERMAN II lo studio dovrà infine commercializzare gli elementi del film in un multi-disco & quot; You Edit It! & quot; Home Edition che include tutte le riprese di entrambi i registi oltre a tutti gli spunti musicali, sonori ed effetti che tu o io possiamo scaricare sui nostri Mac o PC e assemblare noi stessi secondo i gusti individuali (usando alcuni software di editing rudimentali che potrebbero includere nel pacchetto) . Solo allora TUTTI saranno soddisfatti. Per molto tempo ho sentito che la versione che vediamo nei cinema non è la versione che il regista Richard Donner aveva originariamente girato. <br/> <br/> I problemi con i produttori hanno obbligato Donner a lasciare il film e lasciare l'80% che è già stato filmato in <br/> <br/> Guardate dentro non dire che la versione di Superman 2 che vediamo nei cinema succhia, ma quando la vedo la prima volta è stata più una commedia che un sequel di Superman. <br/> < br /> Questa è davvero la grande differenza tra i due film la visione epico-drammatica di Donner era completamente scomparsa nella versione di Richard lester di Superman 2 e ora che il CUT di Donner esce in DVD e blu ray vedi il film e visione che Donner vuole davvero (e merita) il sequel di Superman 2. <br/> <br/> È migliore della versione di Lester? … Non è semplicemente diverso hai l'ultima parola che sei il giudice … Per me? questa versione è molto migliore della versione del 1980 … guardala e sai perché.
toberpasscul Admin replied
376 weeks ago